venerdì 13 agosto 2010

ristoranti da non raccomandare

qui un post per sconsigliare posti perchè si mangia male, si paga carissimo e la qualità del cibo e servizio è scadente, insomma consigli per non rischiare di andare a mangiare in posto dove ci si potrebbe lamentare .
Si sottolinea che queste sono opinioni, scrivete di luoghi da non consigliare indicando località e il motivo delle lamentele , osservazioni tali da essere inserito in questa lista
grazie

3 commenti:

luigi "masterchef" ha detto...

Pizzeria Calicò
Viale della Repubblica, Treviso

Che dire, la pizza è buona, il prezzo è nella norma ma tutte le volte che ci sono andato in compagnia anche in 14 persone , tutti si sono lamentati del servizio.
Il personale si dimostra spesso insofferente, ironico, alle richieste di servizio , molto nervosismo …chi è alla cassa senza problemi di bon ton lascia intendere con una certa severità quando lo si chiede gentilmente che non si fanno conti separati,
…pensate quando si è un gruppo di 10 persone che una volta ribadito questo concetto, si devono fermare per minuti a fare dei calcoli , raccogliere i soldi , compito di chi è alla cassa ha il dovere di fare . Una volta poi raccolti i soldi ci sono smorfie di insofferenza. Forse la clientela abituale è d’élite e si paga senza perdere tempo a fare divisioni, conti separati, rotture di scatole con il resto….
Un po’ snob per una pizzeria….

Paula ha detto...

What a great blog!

Have a nice time!
Paula

Ilaria ha detto...

Ciaooo!!!Il mio blog si è spostato qui
http://blog.giallozafferano.it/lacuocapergioco/
Se ti va passa e continua a seguirmi li!!!
Un abbraccio!!